Accessori

calorMATIC 392 e 392 f, calorMATIC 370 e 370 f
Per la semplice gestione di un unico impianto il termostatocalrMATIC 392 e 370 non ha rivali: oltre ad offrire un’ottima gestione del circuito riscaldamento programmabile settimanalmente, il termostato è caratterizzato da un piacevole design che si adatta a qualsiasi ambiente.
Contraddistingue questo termostato un’eccellente semplificazione delle operazioni grazie all’intuitiva visualizzazione grafica con testi in chiaro e ai nuovi comandi.

calorMATIC 430 e 430 f, calorMATIC 470 e 470 f
calorMATIC 430, centralina di regolazione climatica modulante, rende più facile e performante l’abbinamento tra la caldaia e l’impianto ad “energia tradizionale”.
Dal design moderno e accattivante calorMATIC 470 vanta una tecnologia sempre più evoluta.
Nei casi in cui è problematico cablare caldaia e centralina con fili elettrici Vaillant ha sviluppato anche la versione ad onde radio collegabile tramite un ricevitore a lungo raggio alla caldaia (430 f).
La vera innovazione sta nella speciale sonda esterna autoalimentata da un pannellino fotovoltaico.
calorMATIC 430 e 470 possono essere comodamente collegate tramite e-bus al modulo aggiuntivo VR 68 per gestire un circuito solare.
E se non basta, con l’aggiunta di moduli esterni, può controllare un secondo circuito a bassa temperatura con la possibilità di abbinare anche un termostato ambiente sempre collegato al circuito

Perfetta governabilità a distanza
con il sistema di telegestione vrnetDIALOG è possibile gestire l’impianto anche da lontano e addirittura farlo dialogare con l’assistenza tecnica.
vrnetDIALOG assicura funzioni di: diagnostica a distanza, allarmi remoti, verifica e regolazione dei parametri, monitoraggio del funzionamento, accensione e spegnimento a distanza.

puoi richiedere un preventivo gratuito

visita la sezione contatti per scoprire come comunicare con noi